LA SOCIETÀ | CHI SIAMO

Fabrica è una primaria SGR immobiliare italiana. I valori che ispirano la nostra attività sono:

Autonomia

Il management della SGR seleziona le operazioni di investimento e disinvestimento dei fondi in gestione in maniera autonoma rispetto all’attività degli azionisti.

 

Trasparenza

I nostri team dedicati operano seguendo un processo di selezione degli investimenti e di gestione dei portafogli codificato e trasparente allineato alle best practice internazionali. Puntiamo su un approccio multidisciplinare, con expertise diversificate e modelli organizzativi di qualità e garanzia.

 

Orientamento alla ricerca

Le nostre strutture sono in costante ascolto delle esigenze degli investitori e delle indicazioni del mercato: selezioniamo accuratamente gli asset più adatti per costruire un prodotto che soddisfi le esigenze dell’investitore ed abbiamo sviluppato un approccio research driven, basato su strumenti e metodologie di analisi del mercato allineati ai migliori standard internazionali.

Focus sugli investitori istituzionali

Circa il 90% delle masse in gestione è rappresentato da primari investitori italiani, in primis casse di previdenza per le quali la SGR ha strutturato fondi dedicati.

Assetto azionario

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fabrica Immobiliare SGR SpA - via Nazionale, 87 - 00184 Roma P.IVA 07753061006